O.M.D. - Enola Gay -
L'avevamo promesso, l'avevamo giurato a noi stessi, faremo un blog con tante clip e poche parole, e invece, scriviamo e trascriviamo pagine su pagine (i video ci sono eh !!) in questo caso, dato che degli OMD non ho trovato dati interessanti da riportare sul blog, mi limito ad inserire il link della loro home page nella colonna dei blogroll, e il video di Enola Gay, qui sotto.
-Se qualcuno ha qualcosa da dire in merito agli O.M.D. puo' scrivere un commento ! aggiorneremo il post originale , Grazie ! :-)
Guarda, l'unico commento che mi sento di fare è che questa canzone a parer mio è semplicemente una pietra miliare della musica degli anni '80.
E' il punto di passaggio dal post-punk alla new-wave. La semplicità degli accordi (un giro di DO) che si sposa ad un arrangiamento di tastiera molto malinconico e di grandissimo effetto.
Da avere assolutamente nella propria playlist!
Ciao ;)
Sono pienamente d'accordo con te, Suedehead, infatti Enola Gay è stato sempre nella mia playlist insieme a tanti altri brani di cui discuteremo nella "sede appropriata"
Ciao :-)
Posta un commento