Chi sono? Dove sono ? Dove sono diretto?
Ecco cosa succede a latitare per un po' di tempo dal blog.Te ne appioppano un'altro a tua insaputa.
Cambia il modo di impaginare gli articoli,sfilze di vecchi(si fa per dire!) e nuovi amici che scrivono A NOI!!!!
Mi sembra di essere uscito con il "Millenium Falcon"dall'iperguida(quando funziona!) e trovarmi in un'altra galassia ai confini del mondo !!!!! Comunque ,scherzi a parte,un grazie di cuore a tutti.E' bellissimo vedere che una cosa nata per gioco,come il nostro blog,come già il mio fratellino ha avuto maniera di scrivere,abbia avuto un cosi' favorevole riscontro da parte vostra.Sarà mia premura(riserve finanziarie permettendo!!!)procurarmi un notebook cosi',quando sono a spasso con il mio camion,nei momenti di tranquillità,potrò dedicarmi a voi ,ai nostri ricordi,ai bei tempi passati .Ed ecco che mentre sto scrivendo,riaffiora un'altro ricordo:Premetto che non sto fumandomi niente di strano,solo che mi è venuto in mente quindi lo giro a voi.
Chi di voi ,non è mai stato all'oratorio per frequentare la scuola estiva (dove delle giovani ragazze delle magistrali facevano fare i compiti delle vacanze)? Io l'ho frequentata per tre anni
(dalla terza alla quinta elementare)...E quale era il momento piu' bello? Naturalmente quello della merenda!
Si scendeva dalle aule in cortile dove ,sotto il portico delle volontarie,avevano preparato dei panini che consistevano al 90% in pane e Nutella(io amo la Nutella!!!). Ebbene si... adoravo quel momento.
Riuscivo, peraltro senza il benche' minimo sforzo a mangiare la mia pagnottella, piu' alcune altre che i legittimi proprietari , per scarsita' di appetito lasciavano indietro.
Di solito da bere c'erano i succhi di frutta, la gazzosa(rigorosamente in bottigliette di vetro), l'aranciata , la spuma nera, il ginger. (Mamma mia che fame mi sta venendo).
P.S. Rivolto a mio fratello .Il "Millenium Falcon" è l'astronave di JAN SOLO(HARRISON FORD) in "GUERRE STELLARI".Dovete sapere che il mio brother e la fantascienza non vanno molto d'accordo!!
Posta un commento