lunedì 21 maggio 2007

CHRIS DE BURGH.....UN LENTO ANNI '80...non vi ricorda nulla ? siete sicuri ??

Chris de Burgh nato il 15 ottobre del 1948, è un musicista irlandese e compositore. Nato in Buenos Aires daChristopher John Davison , laureato in Argentina all' Istituto Superiore" Trinity".
A Dublino, come esecutore, egli ha adottato il cognome da nubile di sua madre come suo nome d'arte. DE BURGH è molto famoso per il sua singolo "Signora in rosso" . Per quell'album, rilasciato nel 1986, egli ha incluso la canzone "per Rosanna" che egli aveva scritto per celebrare la nascita nel 1984 di sua figlia. Rosanna Davison ha vinto il concorso di Miss Mondo nel 2003. Egli ha anche due figli chiamati Hubie e Michael da sua moglie Diane. Le sue canzoni sono apparse in filmi come Arthur 2, American Psicho e Dodgeball e i ha venduto più di quaranta milioni di dischi in tutto il mondo .

 


 


 


 


 


 


 


 







 


 


 


 

2 commenti:

Marshall,  24 maggio 2007 alle ore 13:09  

Ammazza quant'e' invecchiato . . . anche per lui gli anni ottanta sono un ricordo lontano ehehehehehehe

bel blog complimentissimi !

Anonymous,  26 maggio 2007 alle ore 17:49  

Indubbiamente il tempo passa per tutti(questa è filosofia pura!!)e di certo non ha risparmiato lui.Le donne invece ,con artifizi vari, riescono a fregarlo un po' di più(makeup stratosferici,una ritoccatina qua,una là).Comunque ti ringraziamo per i "complimentissimi" Marshall,torna a trovarci presto e consiglia il nostro sito a chi come noi sospira pensando a quel magico periodo che erano gli anni 80'.A presto !!!!!

Posta un commento

Grandioso !!

Where you come from ?

Indovinelli.

Text

  ©Template by Dicas Blogger.